Keystone
STATI UNITI
03.06.2019 - 18:000
Aggiornamento : 19:17

Lindsay Lohan si (ri)butta nella musica

A undici anni dal suo ultimo singolo, l'attrice in questo periodo sta lavorando in studio di registrazione, in previsione di un ritorno coi fiocchi sulla scena musicale

NEW YORK - Lindsay Lohan sta lavorando sodo per pubblicare della nuova musica. L'attrice non pubblica una canzone dal 2008, quando lanciò il singolo "Bossy", ma adesso ha detto ai suoi fan di prepararsi ad un suo ritorno nel mondo musicale e in questi giorni è impegnatissima in studio di registrazione.

Lo scorso venerdì la 32enne ha pubblicato su Instagram una sua foto mentre è a lavoro proprio in uno studio di registrazione e accanto all'immagine ha aggiunto semplicemente l'emoji delle cuffie. Il giorno dopo ha pubblicato un altro post sempre dallo stesso studio, stavolta mentre canta davanti a un microfono.

Poi su Twitter la Lohan ha condiviso un articolo che parla proprio del suo ritorno sulle scene musicali e ha commentato: «Sto lavorando sodo». Qualche mese fa Lindsay, che in passato ha pubblicato due album, "Speak" nel 2004 e "A Little More Personal" nel 2005, aveva spiegato di avere in progetto di lavorare a della nuova musica con la sorella minore Alina se Mtv avesse confermato la seconda stagione della serie che la vede protagonista, "Lindsay's Lohan Beach Club". «Mia sorella sta per pubblicare il suo disco e io voglio aiutarla. Abbiamo parlato della possibilità di scrivere qualcosa insieme, soprattutto se dovesse esserci una seconda stagione del mio reality», aveva detto.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 09:19:36 | 91.208.130.85