Il record scatta ufficialmente oggi con il lancio a Parigi della collezione firmata Fenty della (ex?) cantante
PARIGI - Un negozio pop-up nella capitale mondiale della moda. Ecco come Rihanna ha voluto presentare al mondo la sua nuova linea di abbigliamento prêt-à-porter firmata (ovviamente) Fenty. È la prima donna di colore della storia ad avere uno suo marchio di haute couture.
I prodotti realizzati dalla cantante di “Diamonds“ e griffati Fenty (suo cognome) sono diversi e variegati: dalle collezioni co-firmate con Puma, passando per i trucchi - che hanno rivoluzionato il settore con fondotinta pensati per tutte le tonalità di pelle - fino alla linea di lingerie per tutte le taglie "Savage X Fenty".
La linea di alta moda Fenty - realizzata per la multinazionale LVMH - era stata annunciata il 13 maggio.
«L'idea alla base della collezione è quella di superare le barriere di genere», ha spiegato in una ristretta conferenza stampa a Parigi Rihanna, «mi piace fare shopping nel reparto uomini, sono vestiti che hanno molto swag».
Volete sapere dove si compra? O a Parigi, il negozio temporaneo si trova in zona Le Marais, oppure online dal 29 maggio.