Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele compra all'ex una casa per 10 milioni di dollari

17.05.19 - 21:00
L'immobile dista pochi passi da un'altra proprietà comprata tre anni fa
Adele compra all'ex una casa per 10 milioni di dollari
L'immobile dista pochi passi da un'altra proprietà comprata tre anni fa

BEVERLY HILLS - Adele ha sborsato oltre 10 milioni di dollari per comprare una seconda casa a Beverly Hills. La cantante 31enne, che il mese scorso ha chiuso la relazione con il marito Simon Konecki, avrebbe speso la cifra da capogiro per acquistare una villa a pochi passi da un'altra proprietà comprata invece tre anni fa.

Secondo Variety potrebbe essere proprio Simon, padre di suo figlio Angelo, a trasferirsi nell'immobile, una casa contemporanea che può contare su ben cinque camere da letto.

Adele avrebbe fatto un affare, visto che avrebbe acquistato la proprietà dal produttore Michael Hertzberg, che l'aveva messa in vendita nel 2018 per ben 13 milioni di dollari. La casa ha anche sei bagni e un soggiorno con camino, oltre ad una piscina in giardino. L'immobile ha anche una terrazza con vista sulla stessa piscina, e poi c'è anche una piccola palestra privata.

Adele non è l'unica celebrità ad aver deciso di acquistare più di una proprietà nella stessa zona. Anche Cameron Diaz avrebbe speso nel 2010 quasi 10 milioni per due ville nel famoso quartiere di Los Angeles. E Katy Perry avrebbe tirato fuori ben 26 milioni e mezzo di dollari per due case in un comprensorio privato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE