Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr pazza per il succo di sedano

11.05.19 - 20:00
La supermodel ha rivelato di aver coinvolto tutta la sua famiglia in questa passione
Bang ShowBiz
Miranda Kerr pazza per il succo di sedano
La supermodel ha rivelato di aver coinvolto tutta la sua famiglia in questa passione

NEW YORK - Miranda Kerr ha raccontato che per iniziare bene la giornata beve succo di sedano e lo fa bere anche a tutto il resto della sua famiglia, persino al figlio più piccolo, che ha solo 11 mesi. La modella, che è mamma di Flynn, 8 anni, nato dalla matrimonio con l'ex Orlando Bloom, e di Hart, nato meno di un anno fa dalla relazione con il marito Evan Spiegel, ha rivelato che tutti i membri della sua famiglia bevono succo di sedano prima di mangiare qualsiasi altra cosa al mattino.

«In questo momento io e la mia famiglia siamo molto fissati con il succo di sedano. È la prima cosa che assumo e faccio prendere ai miei figli a stomaco vuoto la mattina», ha dichiarato Miranda durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia". «Ho iniziato a farlo solo per me, poi l'ho fatto prendere a Evan. Ne consumiamo circa mezzo litro, Flynn ne prende 30 millilitri mentre Hart solo 10, il quantitativo di una piccola siringa di plastica», ha spiegato.

La 36enne ha poi raccontato che uno dei suoi segreti di bellezza richiede l'utilizzo della pianta di Noni. "Mia nonna mi ha fatto conoscere la pianta quando avevo 13 anni. Tutta la mia famiglia ha un particolare interesse per la salute e il benessere. È un super frutto che ha oltre 100 vitamine e minerali ed è un ottimo antiossidante», ha confidato Miranda. «È davvero un frutto dai mille benefici. Mi sento sempre molto in forze quando lo bevo. L'ho fatto dare anche al cane di un mio amico che aveva difficoltà a camminare e ora sta meglio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE