Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian e Kanye West, è nato il quarto figlio

11.05.19 - 16:45
Sono stati aiutati da una madre surrogata
Bang ShowBiz
Kim Kardashian e Kanye West, è nato il quarto figlio
Sono stati aiutati da una madre surrogata

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West hanno dato il benvenuto al mondo al loro quarto figlio. La coppia era in attesa che nascesse il quarto figlio grazie all'aiuto di una madre surrogata, dopo aver avuto nello stesso modo anche la figlia Chicago, nata a gennaio del 2018. Parlando del neonato, il secondo maschio, Kim ha scritto su Twitter: «È arrivato e sta benissimo!».

Al momento non si conosce però il nome scelto per il bebè, che è il sesto membro della famiglia dopo la sorellina Chicago, l'altra sorella North, 5 anni, e il fratello Saint, 3, oltre ovviamente a mamma Kim e papà Kanye.

La notizia dell'arrivo della cicogna non è arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno, visto che la sorella di Kim, Kourtney Kardashian, aveva rivelato solo qualche ora prima durante un'ospitata al 'The Ellen DeGeneres Show' che la mamma surrogato era entrata in travaglio.

«La mamma surrogata sta andando in ospedale proprio ora, è entrata in travaglio. Vi do questa notizia in anteprima assoluta, non lo sa neanche mia madre», aveva detto nello show.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE