Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus pronta a tornare con nuova musica

10.05.19 - 22:39
La cantante ha anticipato l'arrivo di nuovo materiale sui social. La data? Il prossimo 30 maggio
Miley Cyrus pronta a tornare con nuova musica
La cantante ha anticipato l'arrivo di nuovo materiale sui social. La data? Il prossimo 30 maggio

LOS ANGELES - Miley Cyrus pubblicherà della nuova musica il prossimo 30 maggio. La star 26nne ha cambiato la sua descrizione di Instagram e Twitter per annunciare l'uscita del suo ultimo lavoro, che dovrebbe chiamarsi 'She Is Coming'. Nello spazio dei suoi account social riservato alla biografia ha scritto semplicemente: "SHE IS COMING 5/30". Inoltre Miley ha anche postato su Instagram tre video, ognuno dei quali contiene una delle tre parole che compongono il nome della sua nuova fatica musicale.

La pop star è sicura che il brano, o i brani, piaceranno molto ai suoi fan. Non si sa si se tratti di un singolo, oppure di un intero album, come sperano i suoi ammiratori più accaniti. Su Twitter ha scritto: "Ho appena suonato il mio nuovo pezzo per @iHartRadio e gli è piaciuto tantissimo, piacerà anche a voi!".

La scorsa estate la Cyrus aveva parlato di questo nuovo lavoro, spiegando quali fossero le sue fonti di ispirazione e lodando la collaborazione con il produttore Mark Ronson. "Io e Mark abbiamo lavorato insieme per tantissime canzoni del mio nuovo album, sono stata in uno stato mentale molto creativo grazie a lui", aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE