Cerca e trova immobili
Blake Lively raggiante: aspetta il terzo figlio. La segue Keira Knightley

STATI UNITIBlake Lively raggiante: aspetta il terzo figlio. La segue Keira Knightley

03.05.19 - 14:00
L'attrice si è presentata con un bel pancione alla premiere dell'ultimo film del marito Ryan Reynolds
Keystone
Blake Lively raggiante: aspetta il terzo figlio. La segue Keira Knightley
L'attrice si è presentata con un bel pancione alla premiere dell'ultimo film del marito Ryan Reynolds

LOS ANGELES - Blake Lively è incinta. L'attrice 31enne si è presentata con un pancione già molto evidente alla premiere newyorkese del nuovo film del marito Ryan Reynolds, 'Pokemon Detective Pikachu'. Anche se Blake, che per l'occasione ha scelto un abito giallo, non ha ufficialmente confermato la notizia e non posta nulla sui social dallo scorso gennaio, il fatto che la cicogna sia in arrivo è più che confermato dalle immagini dell'evento.

Ryan, 42 anni, è apparso molto felice mentre posava per i fotografi abbracciato alla moglie. Dopo essersi sposati in South Carolina nel 2012, la coppia ha già avuto due bambine, James, 4 anni, e Inez, 2 e mezzo.

Recentemente proprio Reynolds ha spiegato che lui e la Lively hanno fatto un patto: hanno deciso di non accettare di lavorare nello stesso periodo per il bene della loro famiglia. Al magazine People la star di Hollywood ha spiegato: «Io e Blake non facciamo film nello stesso periodo. Se lei gira un film in Thailandia e io ne giro uno in Canada, non ci vedremmo mai. Noi stiamo bene quando facciamo un gioco di squadra. Le bambine possono stare con noi e siamo più forti come famiglia. Quindi se stiamo in Spagna, in Utah o a New York, se stiamo insieme stiamo comunque bene».

Congratulazioni anche a Keira Knightley e a suo marito James Righton. La coppia aspetta un secondo figlio dopo la piccola Edie, che oggi ha quattro anni. Nel settembre 2018 l'attrice aveva detto che nell'immediato futuro non vedeva una seconda gravidanza. Sorpresa!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE