Bang ShowBiz
Melissa Satta ufficializza la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng.
ITALIA
01.05.2019 - 16:580

Melissa Satta ufficializza la fine del matrimonio con Boateng

La showgirl spiega di essere rimasta in buoni rapporti con l'ex e di essere attualmente single

MILANO - Melissa Satta, dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, ha ammesso che non è stato affatto facile separarsi dal padre di suo figlio, soprattutto perché tra loro c'era stato un grandissimo amore.

L'ex velina, che negli ultimi giorni è volata a Dubai per trascorrere una vacanza insieme al figlio e alla famiglia dell'ex compagno, ha detto: «Boateng era assente per motivi lavorativi. Nessuna dietrologia sentimentale. Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un grande passo avanti per chi ha provato amore ed ha messo al mondo un figlio».

La priorità per la showgirl al momento è la tranquillità del piccolo Maddox, nato cinque anni fa proprio dalla storia d'amore con Boateng. «L'importante ora è far respirare un clima sereno a nostro figlio. Io e Kevin siamo in ottimi rapporti, certo non è facile ma faremo del nostro meglio», ha spiegato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi".

Si spengono così le speranze di chi avrebbe voluto rivedere la coppia di nuovo felice insieme, dato che le parole pronunciate dall'ex velina ufficializzano per la prima volta la fine della storia con l'attaccante tedesco. Durante l'intervista con il magazine diretto da Alfonso Signorini la Satta ha anche voluto smentire i rumor secondo cui la causa della rottura con Kevin sarebbe stato un tradimento. «Sono single. Per ora mi posso definire felicemente fidanzata con me stessa», ha infine concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 04:02:15 | 91.208.130.86