Cerca e trova immobili

STATI UNITIUna scuola intitolata a Luke Perry in Malawi

30.04.19 - 19:25
La figlia è volontaria da diverso tempo e ha deciso di rendere omaggio al padre scomparso
Una scuola intitolata a Luke Perry in Malawi
La figlia è volontaria da diverso tempo e ha deciso di rendere omaggio al padre scomparso

LOS ANGELES - La figlia di Luke Perry da diverso tempo si occupa di volontariato in Malawi. L’ultimo progetto a cui si è dedicata con determinazione è la costruzione di una scuola. L'istituto è stato intitolato al padre, deceduto due mesi fa.

Sophie ha pubblicato una foto scattata davanti all’edificio. Con lei anche la mamma Rachel Sharp, ex compagna dell’attore. La 18enne ha ringraziato chiunque abbia partecipato: «Un grazie speciale al mio compagno Ruben per tutto, specialmente per aver lottato per dedicare la scuola a mio padre».

La ragazza dopo il decesso del padre si è ritrovata suo malgrado sotto i riflettori, questo le ha creato qualche difficoltà. «Ho pensato molto se fosse appropriato chiedere donazioni per aiutare i progetti a cui lavoro, date le circostanze che mi hanno portato nuovi follower - ha spiegato la 18enne - grazie ad alcuni amici, ho però capito che quello che faccio è più grande di me e del mio orgoglio. Quindi vi chiedo di supportare il nostro progetto di prescuola in Malawi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE