Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink, un aborto a 17 anni 

01.05.19 - 07:58
La cantante ha spiegato di aver sofferto molto per quell'episodio, anche perché avrebbe voluto tenere il bambino
Keystone
Pink, un aborto a 17 anni 
La cantante ha spiegato di aver sofferto molto per quell'episodio, anche perché avrebbe voluto tenere il bambino

LOS ANGELES - Pink ha avuto un aborto spontaneo a 17 anni. La cantante 39enne, che insieme al marito Carey Hart ha due figli, Willow, 7 anni, e Jameson, 2, ha appena pubblicato il suo nuovo disco, 'Hurts 2BHuman', che contiene anche una canzone in cui dice di odiare il suo corpo da quando ha 17 anni. Adesso la pop star ha spiegato che il testo di quel brano è stato ispirato da un evento della sua vita, un aborto spontaneo vissuto proprio negli anni dell'adolescenza, che la portò a pensare che il suo corpo fosse 'rotto'.

Ha detto: «Il motivo per cui ho scritto quelle frasi è che ho sempre avuto il corpo di un maschiaccio, un corpo da ginnasta, a 17 anni ho poi avuto un aborto spontaneo. Avrei tenuto il bambino. Ma quando succede una cosa del genere a una donna o a una ragazza, ti senti come se il tuo corpo ti odiasse o che fosse rotto, pensi che non fa quello che dovrebbe fare. Dopo quell'episodio ho avuto altri aborti spontanei».

Cinque anni dopo il primo aborto Pink si è recata da uno psicologo per cercare di affrontare il dolore e ha spiegato che ad aiutarla molto e a spingerla nella direzione giusta è stata la sua migliore amica ed ex assistente Laura Wilson. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE