Bang ShowBiz
ITALIA
27.04.2019 - 08:050

Jessica Mazzoli operata d'urgenza dopo il malore al GF

L'ex compagna di Morgan ha avuto un attacco di peritonite

ROMA - È stata operata d'urgenza Jessica Mazzoli, che nelle scorse ore si era sentita molto male all'interno della casa del Grande Fratello, reality di cui è concorrente da tre settimane.

L'ex compagna di Morgan, madre della secondogenita del cantautore, Lara, 6 anni, era stata trasportata all'ospedale del quartiere Casilino di Roma. I medici si sono subito accorti che la situazione era grave: Jessica ha avuto un attacco di peritonite ed è stata trattata immediatamente. Portata in sala operatoria, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico con la massima urgenza. La peritonite infatti, se non curata per tempo, può essere anche fatale.

Ad annunciare quanto è successo è stata Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque'. «Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l'esito dell'operazione. Jessica in realtà è stata operata d'urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene», ha spiegato la conduttrice prima di collegarsi con il fratello di Jessica.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-01 19:05:14 | 91.208.130.85