Cerca e trova immobili

ITALIACon questa foto Belen ha fatto il botto

25.04.19 - 17:10
Nuovo record di like su Instagram
Bang ShowBiz
Nuovo record di like su Instagram per Belen Rodriguez.
Nuovo record di like su Instagram per Belen Rodriguez.
Con questa foto Belen ha fatto il botto
Nuovo record di like su Instagram

ROMA - Il ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino ha portato Belen Rodriguez a rompere un nuovo record sui social: quello di un suo post con più like di sempre su Instagram. La foto condivisa sul seguitissimo account della showgirl, che conta oltre 8 milioni di follower, per annunciare la reunion sentimentale con il ballerino ha infatti incassato oltre un milione di like. È la prima volta che le succede.

Lo scatto è stato realizzato in Marocco e a fare clic è stato proprio il figlio della coppia, Santiago, che è volato con loro per la prima vacanza con mamma e papà dopo tre anni e mezzo. Nell'immagine il 29enne abbraccia la moglie all'altezza dei fianchi, mentre lei poggia la fronte sulla sua e porta le mani al suo viso. Sullo sfondo si vede il tipico paesaggio del paese nordafricano, tra palme e dune.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Que te quedes un rato o mejor para siempre..... pic by Santi

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Accanto allo scatto la bella argentina ha scritto: «Resta ancora un po', o meglio, per sempre». Poi ha aggiunto: «Pic by Santi». La 34enne e il ballerino si erano sposati nel 2013, salvo poi decidere di separarsi nel dicembre del 2015. Nonostante fossero passati oltre tre anni e mezzo dal loro addio, i fan della coppia non avevano perso la speranza di poterli vedere nuovamente insieme e ora sono stati accontentati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE