Keystone
Dolores O'Riordan.
IRLANDA/ITALIA
24.04.2019 - 13:000

Cranberries, venerdì il nuovo disco (e mostra a Roma)

Sbarca venerdì negli scaffali dei negozi di dischi - digitali e non - “In The End” (BMG), l’album attraverso cui i Cranberries dicono addio alle scene. A Roma, intanto, è in programma una mostra

LIMERICK/ROMA - Attesissimo dai fan dell’intero pianeta il disco che contiene le ultime registrazioni realizzate da Dolores O’Riordan, scomparsa, ricordiamo, il 15 gennaio 2018 a soli 46 anni.

Ciò che da venerdì avremo modo di ascoltare sono gioielli sonori - undici in tutto - rimasti originariamente incompiuti, su cui i compagni di viaggio della cantante - Fergal Lawler (batteria) e i fratelli Hogan, Noel (chitarra) e Mike (basso) -, tuttora con l’apporto del produttore Stephen Street, hanno ripreso a lavorare alcuni mesi dopo l’inatteso decesso.


Da sinistra Mike Hogan, Noel Hogan, Fergal Lawler.

Intanto, presso la Discoteca Laziale di Roma, Cranberries Italia, la community ufficiale dei fan italiani, ha organizzato “Memories Will Never End”, un’esposizione di rarità e memorabilia - in programma dal 26 aprile al 3 maggio - attraverso la quale il pubblico avrà modo di ripercorrere le tappe più significative della carriera della band.

 

Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-18 12:16:22 | 91.208.130.86