Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele e il divorzio, in ballo una fortuna da 180 milioni di dollari

23.04.19 - 18:41
La popstar non ha firmato un accordo pre-matrimoniale
Keystone
Adele e il divorzio, in ballo una fortuna da 180 milioni di dollari
La popstar non ha firmato un accordo pre-matrimoniale

NEW YORK - La separazione di Adele dal marito Simon Konecki potrebbe compromettere il suo patrimonio da 180 milioni di dollari. Lo rivela Forbes sottolineando che la popstar non ha firmato un accordo pre-matrimoniale. La coppia si è unita in matrimonio in segreto nel 2016 mentre aveva già un figlio, Angelo, nato nel 2012.

Se i due decidono di divorziare in California, dove hanno proprietà, Konecki potrebbe aver diritto a metà della fortuna della sua ex. "Ciò che è stato guadagnato durante il matrimonio - ha detto l'avvocato divorzista Sandra Davis che tra l'altro ha rappresentato la principessa del Galles, Diana - viene diviso con molta probabilità in parti uguali". Tuttavia secondo un altro avvocato, Suzanne Kingston, è improbabile che ci sia una divisione in parti uguali. "Adele - ha spiegato - può rivendicare il suo talento come genio e quindi il marito avrebbe diritto a meno".

Nel 2018 Adele è finita al top degli under 30 nella lista dei paperoni del Sunday Times. Il suo patrimonio si è ingrandito dopo il tour mondiale del 2016-2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE