Bang ShowBiz
Charlize Theron è troppo impegnata professionalmente per cercare l'anima gemella.
STATI UNITI
22.04.2019 - 12:300

Charlize Theron, troppo impegnata per l'amore

L'attrice ribadisce di non essere alla ricerca dell'anima gemella

LOS ANGELES - Charlize Theron ha spiegato di non essere alla ricerca della sua anima gemella, nonostante solo pochi giorni fa avesse dichiarato di non vedere l'ora che qualcuno ci provi con lei in modo che possa non essere più single.

L'attrice, che aveva scherzosamente invitato gli uomini a farsi avanti, ha ammesso di essere troppo impegnata per prendere in seria considerazione una relazione sentimentale e ha rivelato che al centro della sua vita ci sono soprattutto il suo ruolo di genitore e la sua carriera. Durante un'intervista rilasciata a Extra ha detto: «Come ogni madre che lavora, trascorro periodi in cui sono davvero molto impegnata, e adesso è uno di quei momenti».

La Theron, che è mamma di Jackson, 7 anni, e August, 3, ha raccontato che l'unica reale fonte di preoccupazione nella sua vita sono proprio i suoi figli. «Raramente piango ma solo per qualcosa che riguarda i miei figli. Non piango perché magari mi sento soffocata da tutte le cose di cui mi devo occupare. C'è sempre la luce in fondo al tunnel», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 20:22:10 | 91.208.130.85