Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry, spuntino notturno... molto sexy

18.04.19 - 20:05
L'attrice stuzzica i suoi fan con foto che mostrano la sua grande sensualità
Halle Berry, spuntino notturno... molto sexy
L'attrice stuzzica i suoi fan con foto che mostrano la sua grande sensualità

LOS ANGELES - Quanta energia. La 52enne Halle Berry è più in forma che mai ed è stata lei stessa a confermarlo: «Sono felice e non sono mai stata così bene da un punto di vista fisico ma anche psicologico».

Il suo profilo Instagram ne è una conferma, il suo ultimo scatto è una bomba. La si vede «a caccia di uno snack notturno», come da lei spiegato nella didascalia, con solo una camicia di jean indosso, sbottonata e senza sotto nulla.

È anche grazie al lavoro che ha migliorato il suo regime salutare. L'attrice ha spiegato che Chad Stahelski - stuntman, attore, regista, produttore cinematografico ed ex artista marziale statunitense - l'ha spinta a cambiare la sua routine di allenamenti per interpretare un personaggio in "John Wick: Chapter 3". 

A "Entertainment Tonight" ha spiegato: «Mi ha fatto arrivare alla forma migliore della mia vita. Questi ragazzi hanno lavorato così duramente. Ed io non mi sono mai allenata così tanto in tutta la mia vita per un ruolo che non è neanche quello principale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE