Cerca e trova immobili

ITALIAWalter Nudo, operazione al cuore riuscita: foto post operatoria dal letto di ospedale

17.04.19 - 13:04
Il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha ringraziato parenti, amici e medici
Bang ShowBiz
Walter Nudo, operazione al cuore riuscita: foto post operatoria dal letto di ospedale
Il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha ringraziato parenti, amici e medici

MILANO - L'operazione è riuscita e lui sta bene: Walter Nudo ha annunciato via social nella serata di martedì di essere uscito dalla sala operatoria dopo il lungo e delicato intervento al cuore che si era reso necessario a seguito di due piccole ischemie. Il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto in cui fa il gesto di vittoria con le dita della mano destra e accanto allo scatto ha scritto: «Ciao ragazzi , fatto l'intervento, è andato bene!».

Poi ha raccontato si sentirsi molto sollevato e soprattutto grato: «Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato... ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia... che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!».

Walter ha continuato l'elogio nei confronti di tutte quelle persone che dedicano la propria vita alla branca della medicina che gli ha salvato la vita: «Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ma medici e infermieri che sistemano i cuori!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E' L'ORGANO... quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l'essenza di tutto: l'AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi "angeli con la mascherina" fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE!!!».

«Ora scusate... ma è stata una giornatina particolare ....vi lascio , c'ho un po' di sonno! buona serat! Love you», ha infine concluso nel post, che in poche ore ha già raggiunto decine di migliaia di like.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE