Cerca e trova immobili

ITALIAIsoardi su Salvini: «Appena è diventato ministro, l'ho lasciato»

16.04.19 - 14:00
La conduttrice ha parlato della fine della sua lunga storia con il leader della Lega
Isoardi su Salvini: «Appena è diventato ministro, l'ho lasciato»
La conduttrice ha parlato della fine della sua lunga storia con il leader della Lega

ROMA - Elisa Isoardi ha parlato al Corriere della Sera della fine della sua lunga relazione con Matteo Salvini.

La conduttrice televisiva ha spiegato di essere stata lei a mettere la parola "fine" alla storia, lo scorso mese di novembre: «Io sono stata cinque anni con Matteo... poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato... Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va».

La storia è finita per motivi di tempo: «Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti».

Ora il leader della Lega sembra aver ritrovato l'amore con Francesca Verdini, figlia dell'ex generalissimo di Berlusconi: «Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta». I rapporti tra lei e l'ex sono più che cordiali: «Io continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato» 

Anche lei sta frequentando qualcuno, secondo i media italiani: sarebbe legata ad Alessandro Di Paolo, ma Isoardi è prudente: «Per il momento ci stiamo frequentando».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE