KEYSTONE/AP ()
+ 19
STATI UNITI
15.04.2019 - 10:000
Aggiornamento : 16.04.2019 - 10:07

Siete pronti a dire addio al “Trono di Spade”?

La prima puntata dell'ultima stagione andrà in onda sulla Rts questa sera. Chi regnerà su Westeros? Chi sopravviverà? Noi abbiamo provato a fare qualche previsione

NEW YORK  - Questa sera (ma negli States era già ieri) inizia la fine di un era per il mondo della tv, con l’ottava (e ultima) stagione de “Il Trono di Spade”.

Amata, odiata, sbeffeggiata quella di Hbo è una di quelle serie che ha contribuito immensamente a cambiare le regole del gioco portando i telefilm sempre più vicini al cinema per budget e ambizioni narrative.

Fantasy, sì, ma con meno magie e stranezze (anche se ci sono) e più intrighi e giochi di potere. La battaglia per il dominio su Westeros si deciderà in questa manciata di puntate (6 per l’esattezza) dalla durata extra-large che – in alcuni casi – arriverà ad eguagliare quella di un lungometraggio. A dettare il ritmo ci pensa già il primo episodio che durerà 60 minuti pieni. 

E in Svizzera dove si può guardare? Le possibilità (legali) sono due: in chiaro la trasmettono sulla Rts (22:15, in inglese e francese), l’alternativa a pagamento è invece Sky Svizzera (già disponibile, in inglese e tedesco).  

Stando alle prime indiscrezioni, da parte del cast e degli addetti ai lavori. La conclusione della serie, per quanto riguarda i personaggi, sarà una vera e propria ecatombe. Chi si salverà? Chi trionferà? Abbiamo provato a fare qualche previsione nella gallery.

KEYSTONE/AP ()
Guarda tutte le 22 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-19 08:50:51 | 91.208.130.85