Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry: «Non sono mai stata così in forma in vita mia»

14.04.19 - 10:33
La diva, che su Instagram posta ogni settimana gli scatti dei suoi allenamenti, si sta preparando per "John Wick 3"
Halle Berry: «Non sono mai stata così in forma in vita mia»
La diva, che su Instagram posta ogni settimana gli scatti dei suoi allenamenti, si sta preparando per "John Wick 3"

Halle Berry ha rivelato di stare attraversando un periodo particolarmente felice e di non essersi mai sentita così bene in tutta la sua vita sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. L'attrice ha attribuito il merito del suo benessere a Chad Stahelski, regista ed ex stuntman, che l'ha spinta a cambiare la sua routine di allenamenti per interpretare un personaggio nel film "John Wick: Chapter 3".

A "Entertainment Tonight" ha spiegato: «Mi ha fatto arrivare alla forma migliore della mia vita. Questi ragazzi hanno lavorato così duramente. Ed io non mi sono mai allenata così tanto in tutta la mia vita per un ruolo che non è neanche quello principale».

«Non sono mai stata meglio sia fisicamente che mentalmente. Ed è tutto merito loro perché ho avuto modo di lavorare con il meglio del meglio», ha aggiunto.

Halle in una recente intervista ha inoltre rivelato che il 2019 sarà per lei l'anno della svolta. «Sto dirigendo il mio primo film da regista. È un momento decisivo della mia vita perché mi sto addentrando in qualcosa di nuovo che amo molto e mi sento pronta a farlo», ha dichiarato.

La Berry ha infine raccontato che oltre a impegnarsi tantissimo nel lavoro si allena molto anche nelle arti marziali per riuscire a mantenere la forma raggiunta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE