Keystone
REGNO UNITO
11.04.2019 - 18:350

Oprah Winfrey difende Meghan Markle: «È straordinaria»

La conduttrice ha detto che sono i giornali a dipingerla in modo negativo, mentre lei è in realtà davvero una bella persona

LONDRA - Oprah Winfrey ha lodato la «straordinaria» Meghan Markle. La conduttrice 65enne pensa che l'ex attrice sia stata dipinta in modo sbagliato da alcuni giornali e vorrebbe che le persone capissero che in realtà è una donna davvero affettuosa e generosa.

Parlando in un programma della CBS ha spiegato: «Credo che sia stata dipinta in modo sbagliato, e penso che se le persone la conoscessero davvero saprebbero che non è come la descrive qualcuno, ma è graziosa e dinamica per il ruolo che deve sostenere e ha un cuore davvero generoso e straordinario. Penso che non le si renda giustizia».

Oprah ha poi lodato la 37enne, che lo scorso anno ha sposato il Principe Harry e che tra pochi giorni darà alla luce il suo primo figlio, per non essersi lasciata condizionare dalla negatività che la circonda. E la conduttrice del programma 'CBS This morning' ha concordato: «È una persona molto gentile. Non si lascia sconfortare da quello che dice di lei parte della stampa. Penso che sia davvero impressionante che nonostante tutto quello che le dicano, lei non si lasci scalfire».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 11:59:45 | 91.208.130.87