Cerca e trova immobili

ITALIAPapa Jude Law con un costume very minimal: al via le conversioni

10.04.19 - 13:00
L'attore è impegnato nelle riprese di The New Pope di Sorrentino. Il web è impazzito per il suo fisico ancora statuario
Papa Jude Law con un costume very minimal: al via le conversioni
L'attore è impegnato nelle riprese di The New Pope di Sorrentino. Il web è impazzito per il suo fisico ancora statuario

VENEZIA - Sono bastati due scatti postati su Instagram e ora la rete non parla d’altro. Jude Law è stato immortalato sul set di The New Pope, in costume da bagno, a passeggio sulle spiagge di Venezia.

Dopo aver girato The Young Pope, l’attore britannico è di nuovo nei panni - in questo caso molto succinti - di Lenny Belardo, il primo papa statunitense della storia, ovvero Pio XIII.

Le temperature non erano delle più invitanti in questi giorni, nonostante questo il 46enne ha come sempre dimostrato un aplomb più che elegante e non si è sottratto neanche a un tuffo.

Con lui la collega Ludivine Sagnier. L’intimità fra i due personaggi è visibile, scopriremo solo dopo l’estate quale sarà il loro rapporto nella seconda serie girata da Sorrentino.

Impossibile non pensare a un più giovane Jude Law che aveva incantato sulle spiagge della costiera amalfitana nel film Il talento di Mister Ripley. Sono davvero passati venti anni? Le benedizioni arrivano dall'alto... e c'è già chi ha giurato che si convertirà alla Chiesa cattolica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE