Cerca e trova immobili

ITALIAFedez nel mirino degli ultra-cattolici: «Venga a confessarsi»

08.04.19 - 15:00
Un movimento veneto attacca il rapper in vista dei concerti di Padova e Conegliano e invoca pure l'intervento di un esorcista
Fedez nel mirino degli ultra-cattolici: «Venga a confessarsi»
Un movimento veneto attacca il rapper in vista dei concerti di Padova e Conegliano e invoca pure l'intervento di un esorcista

VICENZA - Fedez è finito nel mirino dei "Pescatori di Pace", un movimento di ultra-cattolici che ha innescato una polemica in vista dei concerti di Padova e Conegliano del 13 e 14 aprile.

Il presidente Lorenzo Damiano non ha gradito il post di Fedez in occasione del Congresso delle famiglie di Verona. Il musicista aveva detto: «I gay sono contro natura? E uno che cammina sull'acqua allora cos'è?».

Damiano, si legge sul Giornale di Vicenza, ha così replicato: «Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio, per sé stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene ad allontanarsi immediatamente da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore». Damiano ha proseguito: «Fedez deve ricordarsi che il suo successo non è per sempre, e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina. L'ho detto in passato e oggi ne sono sempre più convinto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE