Cerca e trova immobili

ITALIAManuel Agnelli contro Fedez: «Non abbiamo chiuso bene»

05.04.19 - 14:00
Il musicista ha spiegato perché ha deciso di lasciare "X Factor"
Bang ShowBiz
Manuel Agnelli su Fedez: «Non abbiamo chiuso bene» a X Factor.
Manuel Agnelli su Fedez: «Non abbiamo chiuso bene» a X Factor.
Manuel Agnelli contro Fedez: «Non abbiamo chiuso bene»
Il musicista ha spiegato perché ha deciso di lasciare "X Factor"

MILANO - Manuel Agnelli ha rivelato che durante la sua esperienza come giudice a "X Factor" non è riuscito a instaurare un buon rapporto con Fedez e di essersi trovato male a lavorare con il rapper. Il leader degli Afterhours, che ha interrotto la collaborazione lo stesso talent show condotto da Alessandro Cattelan su Sky, si è voluto levare qualche sassolino dalla scarpa per quanto riguarda l'ex collega e il talent show. «Mi sono trovato bene solo a tratti, abbiamo cercato di avvicinarci ma siamo due persone troppo diverse, non abbiamo chiuso bene. Almeno, da parte mia io non mi sono trovato bene con luiX, ha dichiarato Manuel durante un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'.

Il cantante ha poi spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il programma: «Ho capito di dover mollare quando mi sono reso conto che la televisione remava contro un vero impianto musicale: l'anno scorso ho avuto molte difficoltà a rapportarmi con gli autori e con i meccanismi del talent rispetto a quello che io ritenevo di essere lì a fare».

Agnelli ha infine ammesso che se fosse rimasta Asia Argento come giudice forse le cose sarebbero andate a finire in maniera diversa. «Se Asia fosse rimasta in trasmissione il finale sarebbe stato molto più interessante, dal punto di vista televisivo e musicale», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE