Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn cattivissimo scherzo a Kanye West

04.04.19 - 18:41
I figli del rapper hanno fatto un Pesce d'aprile al papà provando a fargli credere che la mamma Kim Kardashian fosse morta
Bang ShowBiz
Un cattivissimo scherzo a Kanye West
I figli del rapper hanno fatto un Pesce d'aprile al papà provando a fargli credere che la mamma Kim Kardashian fosse morta

LOS ANGELES - I figli di Kanye West hanno fatto un cattivissimo scherzo al rapper provando a fargli credere che la loro mamma Kim Kardashian fosse morta. Il cantante non ha però apprezzato il Pesce d'aprile della sua primogenita North, che ha chiesto aiuto al fratellino di tre anni Saint per ricoprire la madre di ketchup come in un film dell'orrore.

Kim, che ha dichiarato di non aver capito cosa stesse facendo la figlia, ha detto: «North e Saint stanno iniziando a legare di più adesso che lei inizia a includere il fratellino nei suoi giochi. Durante il suo Pesce d'aprile lo ha coinvolto in una cosa ridicola. North ha portato del ketchup nel mio bagno e mi ha pregato di potermelo mettere addosso come se fossimo in un film horror. Poi mi ha chiesto di mettermi a terra». 

«Pensavo che volesse dire a qualcuno che mi fossi ferita. No. Ha insegnato a Saint a piangere per finta facendogli vedere come si fa. Poi gli ha detto di urlare 'Mamma è morta!'. Kanye è corso su per le scale e gli ha detto: 'Ragazzi questo non è un bello scherzo. Non è divertente'», ha aggiunto. Sebbene Kim sia d'accordo con quanto detto ai loro figli dal marito, è però rimasta molto colpita dall'organizzazione messa in piedi da North.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE