Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSophie Turner: «Soffro di ansia e depressione»

01.04.19 - 11:00
L'attrice de "Il Trono di Spade" ha rivelato di essere in cura da uno psicoterapeuta
Bang ShowBiz
Sophie Turner ha rivelato di aver avuto problemi di ansia e depressione.
Sophie Turner ha rivelato di aver avuto problemi di ansia e depressione.
Sophie Turner: «Soffro di ansia e depressione»
L'attrice de "Il Trono di Spade" ha rivelato di essere in cura da uno psicoterapeuta

LONDRA - L'attrice Sophie Turner ha rivelato che la psicoterapia ha cambiato la sua vita. Sophie, famosa per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark ne 'Il Trono di Spade', ha ammesso di aver avuto problemi di depressione e di attacchi d'ansia che ancora oggi sta cercando di curare con l'aiuto degli psicofarmaci.

«Ho avuto un esaurimento nervoso. Soffro di depressione, di ansia e tante altre cose. Ancora oggi ho qualche ricaduta ma grazie alla psicoterapia mi sento molto meglio. Parlare con una persona di quello che accade ogni giorno nella mia vita mi ha aiutato molto», ha raccontato la 23enne durante un'intervista rilasciata alla rivista 'Rolling Stone'. «Credo sia un problema della nostra generazione. Mia madre infatti non capisce e mi chiede spesso: 'Sophie perché hai bisogno di andare da un terapista?'», ha aggiunto.

La Turner, che è una persona molto emotiva, ha rivelato che una volta ha pianto tutta la sera sul letto perché si era sentita troppo coinvolta emotivamente nel suo personaggio della serie tv in onda sul canale americano HBO. «Il mio personaggio ha attraversato cose davvero incredibili e orribili per tutto il tempo. È stata violentata, ha visto morire la sua famiglia e poi ha avuto una svolta ed è diventata una donna di potere», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE