Cerca e trova immobili
Ed Sheeran: da senzatetto a 50 milioni di euro in case negli ultimi 7 anni

REGNO UNITOEd Sheeran: da senzatetto a 50 milioni di euro in case negli ultimi 7 anni

28.03.19 - 17:16
Il cantante che dieci anni fa non riusciva neanche a pagare un affitto è diventato un proprietario immobiliare
Keystone
Ed Sheeran: da senzatetto a 50 milioni di euro in case negli ultimi 7 anni
Il cantante che dieci anni fa non riusciva neanche a pagare un affitto è diventato un proprietario immobiliare

LONDRA - Negli ultimi sette anni Ed Sheeran ha investito in immobili la cifre record di circa 50 milioni di euro. Il cantante 28enne, che dieci anni fa non riusciva neanche a pagare un affitto, è diventato un proprietario immobiliare di una certa grandezza dopo aver acquistato diverse residenze tra cui quattro case nella sua regione d'origine, il Suffolk, nell'est dell'Inghilterra, e 14 nell'area di Londra. Ed, che lo scorso anno ha incassato quasi 400 milioni di euro grazie al suo tour 'Divide', è anche proprietario di un ristorante a Notting Hill, 'Galacia'.

Un esperto finanziario ha detto al The Sun: «È stato molto bravo a investire i suoi soldi in queste proprietà. E focalizzandosi su Londra, dove il mercato è ancora in crescita, può ottenere ottimi ricavi dagli affittuari. Ma con tutta probabilità gli inquilini non hanno idea di stare pagando l'affitto ad un cantante multimilionario».

L'impressionante portfolio di proprietà di Ed stride con la situazione economica della pop star di appena qualche anno fa, quando dormiva in metropolitana oppure sul divano di qualche amico. «Tra il 2008 e il 2010 quando ero a Londra dormivo sul pavimento o sul divano di qualche amico. Oppure se non trovavo altra possibilità mi mettevo a dormire sulla Circle Line (una linea metro della capitale inglese, ndr)», aveva rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE