Bang ShowBiz
Michele Bravi è tornato a parlare dopo l'incidente nel quale un motociclista ha perso la vita.
ITALIA
28.03.2019 - 15:000

Michele Bravi rompe il silenzio dopo l'incidente

Sono passati mesi da quando il cantante è stato protagonista di un sinistro nel quale un motociclista perse la vita

ROMA - Michele Bravi è tornato a pubblicare sui social dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto alcuni mesi fa. A novembre dello scorso anno infatti il cantante al volante di un auto a noleggio si scontrò con una motociclista che perse la vita. «Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene», ha scritto l'artista in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Michele, che subito dopo l'incidente aveva annullato tutti i suoi impegni lavorativi, scomparendo del tutto dalla scena pubblicato, ancora oggi è in attesa di giudizio.

«Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi», aveva fatto sapere il vincitore dell'ottava edizione di 'X Factor' ai suoi fan prima di chiudersi nel silenzio stampa. «Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri», aveva concluso in un messaggio pubblicato dal 'Corriere della Sera'.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 06:27:03 | 91.208.130.87