Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Meghan è un pesce fuor d’acqua»

27.03.19 - 15:01
Sono state pubblicate le prime foto del nuovo film su Harry e Meghan Markle. Parla la sceneggiatrice
«Meghan è un pesce fuor d’acqua»
Sono state pubblicate le prime foto del nuovo film su Harry e Meghan Markle. Parla la sceneggiatrice

LONDRA - Da una storia d’amore da fiaba a qualcosa di molto diverso… Almeno così sembrerebbe. A maggio uscirà il secondo film per la tv sulla storia d’amore fra il principe Harry e Meghan Markle. Dopo aver scoperto come i due si sono conosciuti e fidanzati, in "Harry & Meghan: Becoming Royal" sarà possibile vedere una ricostruzione del loro primo anno di matrimonio.

«Questa è la storia di un pesce fuor d’acqua», ha spiegato in estrema sintesi la sceneggiatrice Scarlett Lacey a Vanity Fair. «Lo sapevamo tutti che sarebbe stato difficile, una vera sfida, per l’ex attrice adattarsi a una nuova cultura e a una nuova famiglia così impegnativa. Ci sono lacrime, litigi, baci di riconciliazione», ha continuato.

Il film è stato girato a Vancouver, in Canada, con una nuova coppia di attori. Al posto di Murray Fraser e Parisa Fitz-Henley ci saranno Charlie Field e Tiffany Marie Smith. Sono state pubblicate alcune foto per ingolosire i più curiosi - un bacio, il giorno del matrimonio - e un piccolo filmato che li vede danzare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE