Cerca e trova immobili

STATI UNITIInfluencer crudista rovinata per sempre. «Puzzi di pesce»

26.03.19 - 16:04
Yovana Mendoza Ayres era considerata un punto di riferimento nel mondo crudista vegano. È stata vista mangiare carne. La sua carriera è finita
Influencer crudista rovinata per sempre. «Puzzi di pesce»
Yovana Mendoza Ayres era considerata un punto di riferimento nel mondo crudista vegano. È stata vista mangiare carne. La sua carriera è finita

LOS ANGELES - Basta un errore, un passo falso e quel video di troppo e per un influencer può significare la fine di tutto. Ne sa qualcosa Yovana Mendoza Ayres. La 29enne era considerata un punto di riferimento nel mondo crudista vegano. La sua pagina Instagram vantava oltre un milione e trecento mila follower. Vantava…

La ragazza è stata ripresa "per sbaglio" da un'amica mentre mangiava della carne in un ristorante, il video è finito ovviamente sui social. «Puzzi di pesce», è stata una delle frasi che le sono state rivolte dai suoi ormai ex seguaci… che pian piano hanno abbandonato i suoi canali.

La 29enne si è scusata con un video su Youtube. «Mi dispiace davvero tanto per il modo in cui le notizie vi sono state comunicate, il modo in cui l'avete scoperto. So che molti di voi si fidano di me, ora vi sentite ingannati e ne avete tutto il diritto. Per questo vi chiedo perdono, ma sono un essere umano... Sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perchè la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana». La ragazza ha spiegato che è stato il medico a dirle di dover variare la sua alimentazione per motivi di salute.

Nonostante le scuse i suoi fan non l’hanno perdonata. «Sei una falsa. Dovresti ridare indietro tutti i soldi che hai fatto dicendo che sei vegana», le è stato detto. La sua carriera è probabilmente rovinata per sempre. Addio sponsorizzazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE