Cerca e trova immobili

STATI UNITIWoodstock 50 troppo pop? «Basta polemiche»

26.03.19 - 18:00
Michael Lang, che organizzò il festival del 1969 e sta collaborando alla creazione dell'attuale, respinge le accuse
KEYSTONE/AP (Evan Agostini)
Organizzatori e star di Woodstock 50.
Organizzatori e star di Woodstock 50.
Woodstock 50 troppo pop? «Basta polemiche»
Michael Lang, che organizzò il festival del 1969 e sta collaborando alla creazione dell'attuale, respinge le accuse

WATKINS GLEN - Molte persone hanno criticato la scelta degli artisti che andranno a comporre la line-up di Woodstock 50, il festival che rende omaggio allo storico evento di 50 anni fa.

Michael Lang, che creò quello che è diventato l'evento musicale per antonomasia (e collabora alla creazione dell'attuale) ha dichiarato a Tmz che le accuse non stanno in piedi. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

It's time #Woodstock50☮️♥️🎵

Un post condiviso da Woodstock (@woodstock) in data:

L'originale Woodstock riuscì a radunare 400mila persone in un evento che univa la grande musica e la critica contro la guerra del Vietnam. Lang spera di riuscire a coinvolgere i giovani nelle tematiche sociali e a far conoscere l'evento a una generazione completamente nuova. Per questo motivo, oggi come allora, sono stati contattati gli artisti che vanno per la maggiore.

Ci sarà ovviamente l'omaggio a chi era sul palco nel 1969 - come Santana, Dead & Company, John Sebastian e Country Joe McDonald - altrimenti il festival (in programma dal 16 al 18 agosto) prevede The Killers, Miley Cyrus, Chance the Rapper, The Black Keys, Jay-Z, Imagine Dragons, Halsey e così via. 50 anni fa il rock era la musica del momento, oggi non lo è più: ed è quindi naturale che sul palco di Woodstock 50 si esibiscano gli alfieri di altri generi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE