Su di lui la Lucarelli: «Fa di tutto per tornare in carcere»
ITALIA
25.03.2019 - 15:140
Aggiornamento : 15:30

Corona torna in carcere

L'ex re dei paparazzi ha violato le disposizioni del tribunale

MILANO - Fabrizio Corona è tornato dietro le sbarre. L'ex re dei paparazzi è stato prelevato nel pomeriggio di oggi dai Carabinieri per aver violato le disposizioni del Tribunale di sorveglianza, dopo che il magistrato Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico assegnatogli per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

Stando al Corriere della Sera la decisione è legata alle plurime violazioni di Corona degli ultimi mesi.

Lo stesso tribunale dovrà ora decidere se revocare l’affidamento. Già lo scorso mese Corona era stato diffidato per essersi recato fuori dai confini lombardi per serate e programmi tv. Esattamente ieri, era ancora ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena.

Selvaggia Lucarelli non ha tardato ad esprimersi immediatamente con un breve post su Facebook : «Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento. Perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. Ecco».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-22 01:38:57 | 91.208.130.87