BangShowBiz
STATI UNITI
24.03.2019 - 09:060

Kit Harington è andato in terapia a causa de "Il Trono di Spade"

Lo ha rivelato il giovane attore in una recente intervista

LOS ANGELES - Kit Harington ha rivelato di essere dovuto ricorrere alla psicoterapia a causa del successo de "Il Trono di Spade". L'attore - che nella nota serie tv veste i panni di uno dei personaggi principali, Jon Snow - ha raccontato che quando era sul set dello show ha dubitato delle sue capacità recitative.

Durante un'intervista rilasciata al settimanale Variety ha detto: «Quando diventi il protagonista di un "cliffhanger" (una tecnica televisiva che crea suspense, ndr) in uno show che vanta tantissimi spettatori, l'attenzione su di te e sul tuo personaggio diventa terrificante».

«Le persone urlavano: "Sei morto?". Devi far fronte a tutte queste cose che riguardano il tuo personaggio e non te. Sono ansioso come qualsiasi altro attore ma tutte le nevrosi quando ti ritrovi in queste situazioni si amplificano enormemente», ha aggiunto.

Harington ha poi ammesso di non aver vissuto benissimo tutto questo successo e di essersi sentito più volte a disagio. «Non è stato un periodo particolarmente bello della mia vita. Mi sarei dovuto sentire la persona più felice e fortunata al mondo, ma in verità mi sentivo molto vulnerabile», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 10:46:28 | 91.208.130.87