Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ecco perché ho lasciato Pete»

23.03.19 - 08:00
Ariana Grande ha affidato ai social una confessione sulla fine della storia con la star del Saturday Night Live
«Ecco perché ho lasciato Pete»
Ariana Grande ha affidato ai social una confessione sulla fine della storia con la star del Saturday Night Live

LOS ANGELES - Sembra che Ariana Grande abbia fatto capire di aver rotto con Pete Davidson perché lui non riusciva ad aiutarla, ma anzi le faceva «male». La cantante 25enne ha chiuso il rapporto con la star del 'Saturday Night Live', che adesso esce invece con l'attrice Kate Beckinsale, dopo una passionale storia d'amore e addirittura una promessa di matrimonio. Adesso in un messaggio criptico postato sui social la pop star avrebbe lasciato intendere che a causare l'addio sarebbero stati i «demoni» di Pete.

In una citazione pubblicata sui suoi profili social Ariana ha scritto: «Alcune volti devi decidere di lasciare andare delle persone perché in questa fase della tua vita non possono aiutarti ma ti fanno solo male. Quando ami qualcuno profondamenti conosci quali sono i suoi demoni più profondi e capisci che ti fa del male perché è lui stesso farsi del male nel profondo. Sta combattendo una battaglia e magari neanche lo sa e rischia di combattere anche con te».

Nel testo dello stesso messaggio viene poi detto che lasciarsi è in realtà un modo per dare la possibilità ad entrambi di guarire e di non farsi più male a vicenda durante il processo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE