Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti scrive alla figlia che non c'è più: «Un biglietto in paradiso»

22.03.19 - 15:45
La piccola è scomparsa da più di quattro anni ormai. «Mi manchi ogni singolo giorno»
Bang ShowBiz
Claudia Galanti scrive alla figlia che non c'è più: «Un biglietto in paradiso»
La piccola è scomparsa da più di quattro anni ormai. «Mi manchi ogni singolo giorno»

ROMA - Claudia Galanti ha voluto dedicare delle dolcissime parole alla figlia Indila Carolina Mimran, scomparsa a soli 9 mesi nel dicembre del 2014. La showgirl 37enne ha condiviso un post sul social nel giorno in cui la piccola, nata dall'amore con l'ex Arnaud Mimran, avrebbe compiuto 5 anni, facendole gli auguri e spiegandole che non potrà mai dimenticarla.

«Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi potessero costruire una strada, io salirei subito verso il paradiso per riportarti a casa. Ti mando un sacco di palloncini in paradiso con un bigliettino nel quale ti dico quanto mi manchi ogni singolo giorno», ha scritto Claudia sul suo profilo Instagram accanto ad una foto che la ritrae insieme a Indila.

«Sorrido davanti ai ricordi anche se lo faccio con le lacrime, avrei voluto che fossi qui con me, è difficile non averti tra le braccia. È difficile non poter vedere il tuo viso che cambia mentre cresci, non poterti abbracciare ancora una volta. Quello che spero ogni minuto è di poter risentire la tua voce. Spero che tu mi possa sentire perché so che sai quanto ti amo. Anche se gli anni passano, non ti dimentico, questo è sicuro. Buon compleanno mia piccola bambina», ha poi concluso, aggiungendo l'emoji di una torta e tantissimi cuori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE