Bang ShowBiz
Alba Parietti è attratta anche fisicamente da Andrea Camilleri.
ULTIME NOTIZIE People
ITALIA
3 ore
Levante rivela l'origine del suo nome d'arte: «Ecco perché mi chiamo così»
Il suo vero nome è Claudia Lagona, lo spunto arriva dal film 'Il Ciclone' di Leonardo Pieraccioni
FOTO E VIDEO
SVIZZERA
6 ore
«Che orgoglio vestire Kristen Stewart»
In occasione della première di Charlie's Angels a Los Angeles l'attrice ha indossato un vestito dello stilista svizzero Kevin Germanier
ITALIA
7 ore
Emanuele Filiberto, annuncio solenne: «I Reali stanno tornando»
Il comunicato è probabilmente un teaser per il lancio di un nuovo programma televisivo
VIDEO
STATI UNITI
8 ore
Angelina Jolie è pronta per una nuova storia d'amore
L'attrice ha già avuto diversi appuntamenti galanti, ma per ora non ha ancora trovato una persona che sia stata in grado di farle tornare il cuore a battere
ITALIA
10 ore
Mara Maionchi, scuse pubbliche ad Arisa: «Non volevo offenderla»
«Mi è dispiaciuto molto, mi dispiace per quello che è accaduto. Figuriamoci se mi metto a parlare male di una canzone così bella»
FOTO
PEOPLE
12 ore
Con i nuovi AirPods Pro è «come vivere dentro a una bolla»
Le auricolari bianche di Apple sono già l'oggetto del desiderio numero uno per Natale anche grazie alla loro tecnologia non innovativa ma sorprendente
ITALIA
13 ore
Paola Ferrari: «Ho da poco scoperto di avere un fratello»
«Quando vedo le sue foto mi si ferma il cuore. Ha i miei stessi occhi. Ho saputo, ho fatto delle indagini da giornalista. Ho scoperto anche che questo fratello non c'era più. Era morto a 35 anni»
ITALIA
21.03.2019 - 13:000
Aggiornamento : 14:23

Alba Parietti confessa: «Sono attratta fisicamente da Andrea Camilleri»

La showgirl è pazza dello scrittore: una passione che supera anche l'ambito intellettuale

ROMA - Alba Parietti è pazza di Andrea Camilleri e ha raccontato di esserne così attratta, anche fisicamente, da desiderare di sposarlo.

La showgirl 57enne ha parlato dello scrittore 93enne durante un'intervista rilasciata nel programma radiofonico 'I Lunatici'. Ha detto: «Sono molto appassionata alla serie di Montalbano, ne vado pazza. Camilleri io lo sposerei, ne sono innamorata, mi piace talmente tanto quello che dice che ne sono innamorata anche fisicamente».

Poi Alba ha parlato anche del pianista Ezio Bosso, con cui sembra abbia avuto una relazione. «Se c'è davvero stata una storia tra me ed Ezio Bosso? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi», ha spiegato.


KEYSTONE / EPA CLAUDIO PERI
La showgirl ha detto di essere pazza dello scrittore 93enne.

Rispondendo alla domanda se ha ora un fidanzato, Alba ha poi continuato: «Ho delle passioni. Non per una sola persona. Devo essere onesta. Ho delle passioni tutte rivolte a figure intellettuali o artistiche. Non sono mai in astinenza, la mia passione mi appaga talmente tanto, mi dà talmente tanto soddisfazione, che ora conta più la forza del pensiero rispetto alla carne. Sono sedotta, in questo momento, da ben due uomini diversi. In modo molto forte».

Eppure la Parietti non sembra amare particolarmente il sesso. «Il sesso? A volte temo possa rovinare certi rapporti. Quando interviene il sesso si crea una competizione. C'è paura del tradimento, c'è paura di derisione, non sei più libero di dire le cose che vorresti, nel modo in cui vorresti», ha concluso.

KEYSTONE / EPA CLAUDIO PERI
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 22:46:51 | 91.208.130.87