Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi gela tutti: «Non sono incinta, sono grassa»

19.03.19 - 19:00
La conduttrice ha smentito in diretta tv la propria gravidanza
Bang ShowBiz
Elisa Isoardi gela tutti: «Non sono incinta, sono grassa»
La conduttrice ha smentito in diretta tv la propria gravidanza

MILANO - Elisa Isoardi è stufa dei continui pettegolezzi che girano su di lei. Oltre a vedersi attribuire un nuovo fidanzato diverso ogni settimana, la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' recentemente è stata al centro di alcuni rumour per una possibile gravidanza. Lei ha voluto però smentire categoricamente e lo ha fatto in modo plateale proprio durante la diretta del suo programma in onda nella tarda mattinata su Raiuno. Elisa ha detto di pensare che certe voci siano state messe in giro solo perché ha, a suo dire, qualche chilo di troppo. «Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa», ha fatto sapere.

Poi se l'è presa con i settimanali che hanno scritto della possibile cicogna in arrivo e ha ironicamente invitato tutti a fare più attenzione a mettere in giro certe notizie non verificate soprattutto in fase di rinnovo contrattuale, lasciando intendere che i vertici della Rai potrebbero pensarci due volte a rinnovare i suoi impegni televisivi se sapessero che sta per diventare mamma. «Queste cose non si scrivono quando si è in fase di rinnovo del contratto», ha aggiunto.

Nel frattempo la vita sentimentale della Isoardi rimane avvolta nel mistero: dopo l'addio a Matteo Salvini non ha mai confermato, ma neppure smentito, nessuno dei flirt che le sono stati attribuiti dalla stampa rosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE