Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e Angelina Jolie stanno lavorando al divorzio 

19.03.19 - 08:00
L'ex coppia d'oro di Hollywood starebbe collaborando con il giudice per fare in modo che entrambi possano presto essere dichiarati ufficialmente single
Keystone
Brad Pitt e Angelina Jolie stanno lavorando al divorzio 
L'ex coppia d'oro di Hollywood starebbe collaborando con il giudice per fare in modo che entrambi possano presto essere dichiarati ufficialmente single

LOS ANGELES - Brad Pitt e Angelina Jolie si stanno impegnando a trovare un accordo per finalizzare il loro divorzio. L'ex coppia d'oro di Hollywood starebbe collaborando con il giudice per fare in modo che entrambi possano presto essere dichiarati ufficialmente single sui documenti.

Secondo il sito The Blasi, i due avrebbero lavorato all'accordo in gran segreto. Lo scorso dicembre era trapelato che erano riusciti a trovare un accordo sulla custodia dei loro sei figli.

Samantha Bley DeJean, avvocatessa di Angelina, aveva fatto sapere: «Un accordo per la custodia è stato trovato due settimane fa, ed è stato firmato da entrambe le parti e dal giudice. L'accordo, che si basa sulle raccomandazioni del consulente incaricato di valutare la situazione, elimina la necessità di un processo. Il contenuto dell'accordo è confidenziale per proteggere al meglio l'interesse dei minori».

Nel 2018 Angelina aveva ricevuto un ultimatum dal giudice: se non avesse permesso ai suoi figli di trascorrere più tempo con il padre avrebbe rischiato addirittura di perdere lei stessa la custodia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE