Cerca e trova immobili

ITALIACostanza Caracciolo parla dell'aborto: «Ne uscii devastata»

18.03.19 - 13:34
L'ex velina ha parlato per la prima volta apertamente dell'aborto spontaneo che ha vissuto circa due anni fa
Bang ShowBiz
Costanza Caracciolo parla dell'aborto: «Ne uscii devastata»
L'ex velina ha parlato per la prima volta apertamente dell'aborto spontaneo che ha vissuto circa due anni fa

ROMA - Costanza Caracciolo ha parlato per la prima volta dell'aborto spontaneo vissuto circa due anni fa.

L'ex velina, che oggi è felicemente mamma di Stella, nata 4 mesi fa dall'amore con il compagno Christian Vieri, ha spiegato che fu un'esperienza terribile e che ne uscì devastata. «Fu bruttissimo. Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu una giornata terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati...», ha spiegato a 'Fuorigioco'.

«Nessuno dei giornalisti mi aveva chiamato prima di fare uscire la notizia della gravidanza: mi aspettavo maggiore delicatezza, attenzione; avrei per esempio chiesto di aspettare a divulgare la notizia, almeno fino al superamento del momento più critico di ogni gravidanza. Che delusione, che rabbia, il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata...», ha poi aggiunto.

Quell'episodio portò molte donne che avevano avuto la stessa disavventura a contattare Costanza via social per condividere il loro dolore. «Lo sa che molte donne mi hanno scritto e raccontato le loro esperienze in questo senso. Succede ancora oggi. Hanno bisogno magari di sfogarsi, di confrontarsi, di trovare conforto. È la dimostrazione che spesso le donne sono sole in certe circostanze», ha concluso Costanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE