Bang ShowBiz
ITALIA
13.03.2019 - 10:000

Ilona Staller rivela: «Ho chiesto a Ilary Blasi di raccomandarmi»

L'ex attrice porno avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello Vip

ROMA - Ilona Staller, ex attrice hard meglio conosciuta con il soprannome di Cicciolina, ha rivelato che in passato ha chiesto a Ilary Blasi di raccomandarla per riuscire a entrare nel cast del 'Grande Fratello Vip'.

La 67enne, durante un'intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano', ha detto: «Io sarei andata a fare il Grande Fratello Vip con quella meravigliosa donna, la moglie di Totti, con cui ho parlato quando andai come ospite a Le Iene. Le dissi: 'Ilary, per favore, fai il mio nome per il reality'. Lei mi rispose: 'Assolutamente'. Infatti è stata meravigliosa e mi hanno chiamata. Poi però è sparito il mio nome. Mi dica lei perché. Io farei anche 'Ballando con le Stelle' con la signora Carlucci, che stimo molto. Anche lei ha fatto il mio nome ma poi non ho saputo null'altro. Invece all'estero mi chiamano...».

L'ex deputata ha poi ammesso di aver pensato più volte di lasciare l'Italia a causa della mancanza di offerte lavorative. «Allora io mi domando: perché all'estero mi chiamano e in Italia, dove io abito, non vengo chiamata? Questo Paese mi sta negando la possibilità di lavorare e di guadagnare. Cosa ci sto a fare qui, anche se amo il popolo italiano?», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-19 14:14:09 | 91.208.130.87