BangShowBiz
ITALIA
11.03.2019 - 11:000
Aggiornamento : 12:45

Nicole Kidman? A letto fa pazzie

Lo rivela il marito Keith Urban, parlando del brano "Gemini", che narra della sua signora

NEW YORK - Nel brano il songwriter parla dell'attrice a letto, descrivendola come una persona folle.

La star della musica country, che con l'attrice ha due figlie - Faith, 8 anni, e Sunday Rose, 10 -, ha ammesso che quando nella canzone parla di una persona «folle a letto,  ma con un gran cervello», si riferisce proprio a Nicole. «La canzone parla proprio di mia moglie Nicole Kidman e lei la adora», ha spiegato.

Il songwriter ha poi aggiunto di aver scritto il brano dopo che la sua co-autrice Julia Michaels gli ha chiesto di raccontare l'attrice australiana attraverso la sua musica. «È una canzone divertente, la mia collega mi ha chiesto di scrivere su mia moglie e questo è quello che ho realizzato. Nicole è del segno dei Gemelli (Gemini, ndr) quindi non è così strano che sia entrambe le cose, ovvero, una persona molto intelligente, così come una donna molto passionale a letto».

Nel 2009 la stessa Nicole, durante un'intervista rilasciata al settimanale GQ, aveva rivelato che le piace sperimentare cose nuove sotto le lenzuola. «Nella mia vita ho provato diversi tipi di amore, dall'ossessione, alle cose più strane del fetish, ho esplorato l'aspetto noioso del matrimonio e della monogamia ma amo ancora esplorare nuovi orizzonti», aveva dichiarato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 13:30:59 | 91.208.130.85