Cerca e trova immobili

STATI UNITIJ-Lo e A-Rod si sono fidanzati ufficialmente

10.03.19 - 14:28
L'attrice e cantante e la leggenda del baseball si frequentano da due anni
KEYSTONE
J-Lo e A-Rod si sono fidanzati ufficialmente
L'attrice e cantante e la leggenda del baseball si frequentano da due anni

NEW YORK - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono ufficialmente fidanzati. La coppia, dopo due anni di frequentazione, ha deciso di fare il grande passo. La conferma arriva direttamente da Instagram, dove J-Lo e A-Rod hanno postato una foto con l'anello di fidanzamento.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

L'attrice e cantante ha aggiunto una serie di cuoricini come commento, mentre l'ex campione di baseball ha scritto: «Lei ha detto di sì».

La pop star, che la prossima estate compirà 50 anni, ha alle spalle già tre matrimoni falliti, ovvero quello con Ojani Noa durato dal 1997 al 1998, quello con Cris Judd durato dal 2001 al 2002 e infine quello con Marc Anthony, con cui è stata sposata tra il 2004 e il 2014. Jennifer e Anthony hanno avuto anche due bambini, i gemellini Max ed Emme, che oggi hanno 9 anni.
La Lopez aveva conosciuto Alex nel lontano 2005, ma all'epoca era ancora legata ad Anthony. Mentre nel 2017 i due si sono incontrati nuovamente e da lì non si sono praticamente più lasciati. Recentemente lei lo aveva anche definito «il compagno migliore del mondo, sempre pronto a supportarti in tutto e per tutto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE