Instagram
STATI UNITI
06.03.2019 - 16:300

Parla la figlia di Luke Perry: «Nessuno ti insegna ad affrontare queste situazioni»

La 18enne ha detto di aver ricevuto molto amore e ringrazia per il sostegno

LOS ANGELES - Dopo la morte di Luke Perry è la figlia dell'attore americano a parlare pubblicamente. Sophie Perry, questo il nome della ragazza, ha scelto i social per far sentire la sua voce e per far sapere di essere ancora frastornata per quanto accaduto e di non sapere bene cosa fare.

La ragazza, che ha appena 18 anni, pubblicando una foto insieme al papà ha scritto sul suo profilo Instagram: «Sono successe molte cose questa settimana. Sta accadendo tutto velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere vicina alla mia famiglia e nelle ultime 24 ore ho ricevuto tanto amore e un sostegno enorme. Non posso rispondere individualmente a centinaia di messaggi, ma li leggo e li apprezzo tutti».

«Non sono certa di come ci si debba comportare in queste situazioni. Nessuno ti insegna a gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte all'opinione pubblica. Sappiate semplicemente che vi sono grata», ha poi aggiunto. Sophie è nata dal matrimonio tra Perry e Rachel Sharp, durato dal 1993 al 2003. Oltre alla 18enne, Luke lascia anche un altro figlio, Jack, che di anni ne ha invece 21.

3 mesi fa Luke Perry si sarebbe sposato presto
3 mesi fa È morto Luke Perry
3 mesi fa Luke Perry è stato colpito da un ictus
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-27 11:21:40 | 91.208.130.85