Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati

06.03.19 - 20:45
La relazione tra la cantante e l'attore è durata solo qualche mese. Il motivo? Lui cerca di condurre una vita più riservata
Bang ShowBiz
Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati
La relazione tra la cantante e l'attore è durata solo qualche mese. Il motivo? Lui cerca di condurre una vita più riservata

LONDRA - Rita Ora e Andrew Garfield si sarebbero lasciati. La cantante e l'attore si stavano frequentando da qualche mese, ma un insider ha raccontato che la storia non stava funzionando e che i due hanno deciso di separarsi. Nonostante Rita ed Andrew avessero passato insieme il periodo di festa durante l'ultimo Natale, sembra che il 35enne volesse 'condurre una vita più riservata'. Pare che la Ora sia molto triste per quanto successo e stia cercando di distrarsi pensando al suo tour.

Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: «Rita sta soffrendo per la situazione. Andrew ha deciso di interrompere la relazione recentemente e per lei non è stato semplice visto che avevano passato molto tempo insieme. Avevano passato insieme anche il Natale e lei pensava che le cose stessero funzionando. La sua carriera è sempre più lanciata e lei trascorre molto tempo sotto la luce dei riflettori, mentre lui le ha detto che vuole condurre una vita più riservata».

Nonostante la Ora abbia provato a venire incontro alle esigenze di Garfield, alla fine la rottura è arrivata lo stesso. «Rita ha provato a venirgli incontro e non ha mai pubblicato niente di loro sui social, ma le cose non hanno funzionato comunque», ha concluso il beninformato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE