Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric sbotta contro Belen: «Sei l'ultima che può fare la morale»

06.03.19 - 18:46
Scontro social tra le due ex di Fabrizio Corona
Bang ShowBiz
Nina Moric sbotta contro Belen: «Sei l'ultima che può fare la morale»
Scontro social tra le due ex di Fabrizio Corona

ROMA - Nina Moric è sbottata sui social. L'ex modella di origini croate ha sferrato un durissimo attacco a Belen Rodriguez, rea a suo parere di aver 'fatto la morale' sul caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli ai danni del cantante. La Moric ha voluto ricordare a Belen quello che la showgirl argentina 'le ha fatto' alcuni anni fa. Pur senza mai dirlo esplicitamente Nina sembra fare riferimento ad un presunto tradimento ai suoi danni da parte del padre di suo figlio ai tempi del loro matrimonio, consumato da Corona proprio con Belen, che poi diventò la sua nuova compagna.

«Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com'è, la ruota gira e tu sei l'ultima che può fare la morale, ricordatelo», ha sbottato Nina nel video pubblicato nelle sue Instagram Stories nella tardissima serata di martedì.

Poi la Moric ha voluto ricordare a Belen che la causa contro di lei 'non l'ha vinta'. «Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l'hai vinta», ha concluso. In realtà la scorsa estate Nina è stata condannata a pagare un risarcimento alla Rodriguez per averla definita 'trans' durante un'intervista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE