Cerca e trova immobili

STATI UNITILuke Perry si sarebbe sposato presto

06.03.19 - 12:20
L'attore si era fidanzato da poco con la compagna Wendy Madison Bauer
Keystone
Luke Perry si sarebbe sposato presto
L'attore si era fidanzato da poco con la compagna Wendy Madison Bauer

LOS ANGELES - Alla notizia della morte di Luke Perry si aggiunge un particolare che rende questi giorni ancora più commoventi e dolorosi. Prima di essere colpito dall’ictus, che lo ha portato al decesso lunedì dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale, l’attore si era da poco fidanzato e a breve si sarebbe sposato con la compagna Wendy Madison Bauer. Lo riporta Just Jared.

La donna era al suo capezzale nelle sue ultime ore. Con lei anche i figli di Perry, Jake (21 anni) e Sophie (18 anni), nati dal suo primo matrimonio con Rachel Minnie Sharp, anche lei presente, così come i genitori e altri parenti.

Luke Perry è stato definito da tutti un antidivo che ha vissuto la sua vita privata in modo discreto, sia con la prima moglie, sia con la nuova compagna. Con quest’ultima è apparso in pubblico per la prima e unica volta nel 2017 sul red carpet dei GLAAD Media Awards.

Wendy Madison Bauer (44 anni) è un’ex attrice apparsa anche in piccoli ruoli nelle serie The Mentalist e House. Oggi è una psicoterapeuta matrimoniale molto nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE