ITALIA
05.03.2019 - 18:310

Corona, replica al vetriolo contro Belen: «Fingi di essere chi non sei»

 Fabrizio Corona ha replicato alle accuse di Belen dopo il caso di Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi, definendo l'ex fidanzata 'finta' e 'in cerca di attenzioni mediatiche'.

MILANO - Non ci ha messo molto ad arrivare la replica di Fabrizio Corona. Ieri sera durante la puntata dell'Isola dei Famosi Belen Rodrgiuez aveva fatto sapere via social di essere 'schifata' dalla 'trappola' mediatica tesa a Riccardo Fogli, a cui è stato raccontato in diretta tv proprio da Corona che la moglie lo tradisce da anni. La showgirl argentina aveva scritto sul suo profilo Instagram: «Dico solo che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com'è che il rispetto non ha più valore?».

Corona però non ci sta e sempre via Instagram ha attaccato duramente l'ex fidanzata, dicendo che farebbe meglio a tacere invece di dare lezioni di morale e aggiungendo che quello che Belen mostra sui social non corrisponde affatto alla sua vita reale. «Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive... non è male. Il tuo 'Giudizio Universale' sentenziato mediaticamente è la riprova che la 'Famiglia del Mulino Bianco' che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare», ha spiegato l'ex manager.

«Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 09:16:00 | 91.208.130.87