Cerca e trova immobili

ITALIAIl figlio di Rocco Siffredi: «Ho pensato di fare l'attore hard»

27.02.19 - 19:15
Leonardo Siffredi ha rivelato di aver preso in considerazione di seguire le orme paterne
Bang ShowBiz
Il figlio di Rocco Siffredi: «Ho pensato di fare l'attore hard»
Leonardo Siffredi ha rivelato di aver preso in considerazione di seguire le orme paterne

ROMA - Leonardo Siffredi, figlio del noto attore hard Rocco Siffredi, ha rivelato che in passato ha pensato di seguire le orme del padre e diventare una star dei film a luci rosse.

Il 19enne, che ha ammesso di essere stato più volte sul set insieme al genitore, ha detto: ZAndavo sul set, vedevo tante belle ragazze e pensavo sarebbe stato divertente. Il pensiero di seguirlo mi anche ha sfiorato».

Leonardo però ha poi deciso di iscriversi all'università per intraprendere una carriera in tutt'altro settore. «Oggi ho preso la mia strada, studio ingegneria meccanica, che è molto diversa dal mestiere che fa papàX, ha aggiunto durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

In passato lo stesso Rocco aveva affermato che suo figlio Leonardo avrebbe potuto fare il suo stesso lavoro con ottimi risultati. «Mio figlio Leonardo non vede l'ora di finire sul set. Com'è messo sotto? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a mostrarlo. Rocco 2 la vendetta, la dinastia continuerà ma per ora è concentrato nello sport e nello studio», aveva dichiarato durante un'intervista radiofonica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE