Cerca e trova immobili

STATI UNITITra Bradley Cooper e Lady Gaga è solo chimica o c'è anche amore?

27.02.19 - 15:05
I due si capiscono al volo ma chi li conosce esclude che possano mettersi insieme
KEYSTONE/EPA (AARON POOLE / AMPAS / HANDOUT)
Tra Bradley Cooper e Lady Gaga è solo chimica o c'è anche amore?
I due si capiscono al volo ma chi li conosce esclude che possano mettersi insieme

LOS ANGELES - Tra Bradley Cooper e Lady Gaga c'è una chimica davvero formidabile. L'attore 44enne, che è legato alla modella Irina Shayk, con cui ha una figlia di 23 mesi, Lea de Seine, e la cantante, che ha recentemente chiuso la relazione con il promesso sposo Christian Carino, sono diventati migliori amici da quando hanno lavorato insieme al film 'A Star is Born' e lo scorso weekend si sono esibiti insieme sul palco degli Oscar con il brano 'Shallow'.

KEYSTONE/AP (Chris Pizzello)

Alcune fonti ora hanno raccontato che il loro rapporto è stato fortissimo fin dall'inizio, visto che la creatività dell'uno si sposa perfettamente con quella dell'altra. Un insider ha raccontato: «Sono entrambi molto concentrati sul lavoro e amano impegnarsi al massimo, durante le riprese del film hanno avuto una relazione di lavoro molto professionale. Da quando hanno iniziato a collaborare, le persone sul set hanno visto una grande connessione tra loro. C'è una chimica davvero formidabile che li unisce».

«Quando sono insieme addirittura completano le frasi l'uno dell'altra. Sono assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda», ha concluso il beninformato. Anche se qualcuno ha ipotizzato che tra Bradley e Gaga possa stare nascendo addirittura un amore, persone vicine ai due hanno totalmente escluso questa possibilità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE