Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Sono sposata con un uomo ma non sono eterosessuale»

25.02.19 - 12:50
Miley Cyrus ha voluto sottolineare che l'aver sposato Liam Hemsworth non la definisce come donna etero
Bang ShowBiz
«Sono sposata con un uomo ma non sono eterosessuale»
Miley Cyrus ha voluto sottolineare che l'aver sposato Liam Hemsworth non la definisce come donna etero

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha ribadito di non essere eterosessuale, anche se ha sposato l'attore Liam Hemsworth.

La cantante ha spiegato che il suo matrimonio non cambierà la sua identità sessuale. La 26enne, che ha cominciato a frequentare il fratello minore di Chris Hemsworth quasi 10 anni fa dopo averlo incontrato sul set di "The Last Song", ha detto di considerare il suo matrimonio con Liam 'new age' piuttosto che 'vecchio stile' perché si considera una donna pansessuale anche da sposata.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

He’s super cute 🖤

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

In un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair', nel prossimo numero, ha affermato: «Le ragioni per cui le persone si sposano a volte sono antiquate ma non penso che la ragione per cui l'ho fatto sia antica. Credo sul serio che esista una specie di nuova era. Ci tengo a precisare la mia posizione». «Sono dell'idea che le persone si innamorino delle persone e non del genere, non dell'aspetto e non di qualsiasi altra cosa. Ciò di cui sono innamorata è quasi a un livello spirituale, non ha nulla a che fare con la sessualità», ha aggiunto. «In questa nuova generazione, l'amore non ha nulla a che fare con il sesso o il genere sessuale, perché questa è una piccola parte, è una cosa quasi irrilevante nelle relazioni», ha poi continuato.

Parlando del giorno del suo matrimonio, Miley ha poi detto: «Il giorno del mio matrimonio ho indossato un abito elegante perché mi sentivo di farlo, mi sono pettinata e sistemata i capelli perché volevo fosse così, ma questo non vuol dire che io sia per forza una gentil donna eterosessuale». «La mia relazione con Liam è davvero speciale. Quello che abbiamo vissuto ci ha cambiato profondamente», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE